descrizioneIn.Net - Imperia

DAZN e la Serie A sbarcano su tivùsat

DAZN e la Serie A sbarcano su tivùsat

dal prossimo campionato le partite DAZN di Serie A si potranno vedere anche attraverso la piattaforma gratuita via satellite, quindi anche senza abbonamento a Sky.

Gli utenti tivùsat che sono clienti DAZN potranno seguire gli eventi trasmessi dal leader dello streaming sportivo sul canale satellitare dedicato, attivabile su www.dazn.com/tivusat.

Con la Piattaforma GRATUITA TVSAT, la trasmissione dello sport di DAZN si consolida ulteriormente anche sul satellite, oltre a quella pay. Questo nuovo accordo permetterà infatti agli utenti di tivùsat, abbonati a DAZN, di accedere alla ricca selezione di contenuti live e on-demand di DAZN, con un semplice click, e seguire gli eventi sportivi in aree ancora più capillari del territorio italiano come anche nelle seconde case.

Su ZONA DAZN, gli appassionati di sport potranno guardare una selezione di eventi, tra cui i 7 match di Serie A TIM in esclusiva DAZN ogni giornata, la Liga EA Sports, contenuti originali DAZN e molto altro. 

Quanto costa il canale ZONA DAZN su tivùsat?
Il canale ZONA DAZN ha un costo mensile pari a €7,50 per i nuovi sottoscrittori a partire dal 9 agosto 2023, oltre al prezzo dell’abbonamento DAZN Standard o DAZN Plus (verifica i prezzi degli abbonamenti sul sito dazn.com oppure nella tua area personale “Il mio Account).